Ricette per la dieta dei gruppi sanguigni: Volume 2
Un libro di Paola Brancaleon

- Rigorosamente in linea con la dieta del Dottor Mozzi
- Sono tutte ricette senza glutine
- Suddivise in colazione, pranzo, cena, condimenti e contorni
- Con un ampio corredo fotografico
[→ LEGGI LA RECENSIONE ←]

Paola Brancaleon
Esperta di cucina secondo la dieta del gruppo sanguigno
Paola Brancaleon è nata a Bologna, terra dove l’alimentazione ha profonde radici tradizionali e culturali ma dove, come accade anche altrove, i ritmi e le abitudini del vivere d’oggi, stanno inesorabilmente facendo perdere l’attenzione verso il rapporto, scientificamente riconosciuto, tra nutrimento e benessere psicofisico.
Per ritrovare la chiave del benessere ha sperimentato sulla sua pelle l'Alimentazione dei Gruppi Sanguigni e ne ha constatata l'efficacia.
Cosa troverai in questo libro?
Dopo il grande successo del primo volume, ecco il secondo ricettario di Paola Brancaleon per la dieta dei gruppi sanguigni: una raccolta di ben 70 preparazioni nuove e inedite, ancor più appetitose ma sempre facili da realizzare.
La suddivisione in capitoli di questo volume, ("colazione", "pranzo", "cena" e "condimenti e contorni"), rende facile e immediata la gestione di un pasto completo, dal mattino alla sera, all'insegna di una sana nutrizione che mai rinuncia al gusto.
Non mancano gli elementi che hanno contribuito al successo del primo volume: gli abbinamenti delle pietanze, le fasce orarie di consumo e le variazioni per gruppo sanguigno, nonché un ricchissimo corredo fotografico e una veste grafica gradevole ed estremamente funzionale.
Rigorosamente in linea con il metodo del Dottor Mozzi, le ricette di Paola aprono a un mondo di gastronomia semplice e sana, fantasiosa, sfiziosa e sempre piacevole al palato, che trasforma in un piacere nuovo il prendersi cura di sé anche attraverso la propria alimentazione.

Acquista ora il libro
FINALMENTE CUCINARE PIATTI GUSTOSI E SALUTARI NON SARA' PIU' UN PROBLEMA