Il motivo per cui ho deciso di aprire questo blog sono due:
1) Aiutare il dott. Mozzi a divulgare i suoi consigli e la sua dieta, tramite le potenzialità della rete;
2) Aiutare i malati a migliorare la loro situazione e se possibile, a guarire, seguendo appunto la dieta del dott. Mozzi ed i suoi consigli pratici.
Il dott. Piero Mozzi, solamente con l’alimentazione, è riuscito a guarire e migliorare lo stato di salute di migliaia di persone, ma è ancora poco. In Italia sono decine di milioni le persone affette da patologie molto comuni come ipertensione, colesterolo alto e diabete e ancor di più sono quelli che convivono quotidianamente con piccoli problemi come emicranie ricorrenti, bruciori di stomaco, nausea, insonnia, ansia, reflusso, ecc.
Divulgando le testimonianze di guarigione delle persone che hanno già seguito la dieta, il mio obiettivo è convincere sempre più persone a seguire i consigli alimentari del dottore.
Ma la gente tende a credere solo a ciò che vede ed è difficile che basti qualche storiella di guarigione per convincere il diretto interessato a modificare il suo stile di vita. Tuttavia se le storie iniziano ad essere tante e magari anche supportate da foto e documenti clinici, tutto cambia.
E’ così che ognuno di noi può fare un’opera di bene ed aiutare il prossimo a stare meglio. Non è necessario donare dei soldi, basta condividere le proprie esperienze
La tua storia verrà pubblicata qui: Testimonianze di guarigione
Compila i campi richiesti per condividere la tua testimonianza.